23 Ottobre 2017

Montemurlo, odori acri nella zona del Mulino: indaga la polizia municipale


Da venerdì scorso, i cittadini residenti nella frazione del Mulino e zone limitrofe, a Montemurlo, denunciano un odore acre nell’aria, simile a quello della spazzatura in decomposizione. La polizia municipale venerdì stesso ha avviato le indagini per risa-lire alla causa delle emissioni. Purtroppo ad oggi i controlli svolti non hanno dato alcun esito. «Invito chiunque abbia elementi utili a risalire ai responsabili o alla causa di questo odore così fastidioso a farlo presente alla polizia municipale – spiega il sindaco Mauro Lorenzini – Le indagini della nostra polizia municipale sono ancora in corso e continueranno nei prossimi giorni, ma la collaborazione dei cittadini è fondamentale per individuare eventuali abusi. Se necessario chiederemo specifici controlli sulla qualità dell’aria ad Arpat e alle altre autorità competenti in materia».
Per segnalazioni si può contattare il centralino del Comando della Polizia municipale (via Toscanini, 25- Montemurlo) telefono 0574-558499.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] I controlli della municipale, infatti, non hanno individuato elementi tali da stabilire da dove possa provenire la presunta puzza di plastica o materiale organico in decomposizione, segnalata da alcuni cittadini. […]