2 Ottobre 2017

Pubblico delle grandi occasioni per la presentazione di tutte le squadre del Coianosantalucia VIDEO


Esauriti anche i posti in piedi al Centro Sportivo “Vittorio Rossi” di Viale Galilei in occasione della Presentazione Ufficiale delle Squadre per la stagione 2017.2018. Più di 600 persone tra ragazzi, genitori, tifosi e simpatizzanti, si sono riversate sugli spalti del “V.Rossi” vestito a festa per l’occasione.

A fare gli onori di casa il Presidente Roberto Macrì il quale, dopo aver salutato i presenti, ha tracciato un bilancio su questi suoi quattro anni di presidenza ritenendosi soddisfatto ma ribadendo che si può e si deve lavorare per fare sempre meglio.

Dopo i saluti istituzionali del Consigliere con Delega allo Sport del Comune di Prato Luca Vannucci e del Consigliere Regionale F.I.G.C. Avv. Massimo Taiti, in più di trecento tra grandi e piccini, dalla 1ª squadra (Seconda Categoria) ai “Piccoli amici” nati nel 2011-12, passando per la squadra dei Richiedenti Asilo, per il Calcio Femminile e il Calcio a 5 (Serie C2), hanno sfilato, a ritmo di musica, sul manto sintetico di ultima generazione del Centro Sportivo “Vittorio Rossi”.

“Crediamo molto nel progetto Coiano Santa Lucia. Le nuove divise da gara sono il primo di una lunga serie di interventi che abbiamo in mente per questa società della quale, non vi nascondo, mi sono subito innamorato”. Questo il commento di Lorenzo Nolivo di SET- Società Energia Toscana, nuovo sponsor del Coiano Santa Lucia.

Dopo i saluti del Direttore Sportivo Ferdinando Pampaloni, del Responsabile Organizzativo della Scuola Calcio Élite Mirko Lodovichi e del Direttore Tecnico della Scuola Calcio Élite Rosangelo Colombo, a chiusura, le parole del neo Direttore Generale Mattia Di Vivona: “Abbiamo un passato glorioso dal quale dobbiamo ripartire. Lavoriamo, con la nostra Scuola Calcio Élite e con il nostro Settore Giovanile per crescere i nuovi Paolo Rossi, Bobo Vieri, Alessandro Diamanti, Gianmarco Vannucchi. Sono sicuro che uniti, insieme, lavorando con professionalità, ambizione ed organizzazione, e recuperando lo spirito di appartenenza, di attaccamento alla maglia e ai colori, riusciremo a portare il Coiano Santa Lucia dove si merita.”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments