12 Ottobre 2017

Ritrovati ad Alessandria i coniugi scomparsi a Montemurlo


Sono stati rintracciati stasera, dopo 24 ore dalla loro scomparsa Michele Sabatino, 80 anni, e la moglie Domenica Trubia, di 74, residenti a Montemurlo. I due coniugi sono stati ritrovati in condizioni di salute buone anche se in stato confusionale, dopo avere avuto un lieve incidente stradale in provincia di Alessandria lungo l’ autostrada all’altezza di Tortona. Saranno raggiunti e riportati a casa dai familiari dopo una visita in ospedale.

I due anziani si erano allontanati a bordo della loro autovettura per andare a trovare dei parenti a Peretola. Intorno alle 18,30 di ieri erano poi ripartiti in direzione Montemurlo, senza però raggiungere la propria abitazione né fornire notizie ai propri figli, che si sono rivolti ai carabinieri.

Le ricerche dei due coniugi sono andate avanti per tutta la giornata di oggi. L’ultimo avvistamento della Ford Fiesta sulla quale viaggiavano risaliva alle 1 di stanotte, giovedì 12 ottobre, quando l’auto era stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza nei pressi del ponte Lama. Stasera, per fortuna, il ritrovamento in Piemonte.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments