16 Novembre 2017

Fermato parcheggiatore abusivo in piazza Mercatale: mille euro di multa


Ieri pomeriggio, durante il controllo del territorio, gli agenti del nucleo sicurezza urbana della polizia municipale, hanno notato all’interno del parcheggio di piazza Mercatale, un uomo di nazionalità senegalese che effettuava l’attività di parcheggiatore abusivo.
L’uomo che indicava agli automobilisti dove parcheggiare chiedendo in cambio del denaro è stato fermato dagli agenti, e dai controlli effettuati è risultato privo dei documenti di riconoscimento e pertanto irregolare sul territorio italiano. E’ stato accompagnato presso il Comando di piazza dei Macelli per il fotosegnalamento dove gli è stato anche contestato un verbale da mille euro per l’attività di parcheggiatore non autorizzata.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
6 anni fa

Chi la paga la multa da 1000 Euro? Non credo nessuno. Ecco che potevano evitare di fargliela. E giusto perseguire l’illegalità, ma sarebbe giusto fare anche azioni difficili, perchè se è semplice portare in questura un povero disgraziato che raggranella 2 spiccioli per mangiare al freddo di piazza mercatale privo di dovcumenti e di permesso di soggiorno è assai piu’ difficile portare in questura gente in giacca e cravatta che viaggia su Ferrari e che evade e quindi ruba alla comunita’ centinaia di migliaia di Euro. Ma da noia ( giustamente ) il senegalese l’easore fiscale e lo speculatore, quelli no!