25 Novembre 2017

Il Coiano Santa Lucia partner ufficiale del Real Madrid: a luglio sbarca in città il calcio camp dei Blancos


Adesso è ufficiale: il Real Madrid sbarca a Prato e lo fa con la Fundacion Real Madrid Clinics al Coiano Santa Lucia. Dal 2 al 6 Luglio 2018 infatti, il Centro Sportivo “Vittorio Rossi” di Viale Galilei, sarà una delle sedi esclusive dei Real Madrid Clinics, i Campus Estivi organizzati dalla Fundacion Real Madrid per ragazzi e ragazze dai 7 ai 15 anni.
“Siamo molto fieri di questa partnership. Quando Mister Marco Montresor, Responsabile per il Nord Italia del Real Madrid Clincs, con il quale abbiamo avuto l’occasione di collaborare la passata stagione ci ha fatto questa proposta, non abbiamo potuto fare altro che, con grande onore, accettare.” Questo il commento del Direttore Generale del Coiano Santa Lucia, Mattia Di Vivona, il quale ha curato i dettagli dell’accordo con i responsabili della società spagnola.
Un evento unico per la provincia di Prato e Pistoia, in cui saranno tenuti allenamenti secondo le linee guida dell’Accademia giovanile del Real Madrid utilizzando moderne metodologie di formazione con uno staff di allenatori ed istruttori che arriveranno direttamente da Madrid e con materiali di ultima generazione. Infatti il primo giorno di campus, a tutti i partecipanti sarà fornito un Kit Real Madrid composto da maglia, pantaloncini, calzettoni e pallone ufficiale, tutto firmato Adidas, più borraccia e sport bag.
“La scorsa stagione ho tenuto delle lezioni di tecnica a Coiano Santa Lucia e sono subito rimasto affascinato dal suggestivo panorama, dall’avanguardia del centro sportivo e dalla serietà dell’organizzazione societaria, per questo una volta diventato Responsabile per il Nord Italia del Real Madrid Clincs, ho subito chiamato Mattia Di Vivona per questa proposta perché ritengo essere il Coiano Santa Lucia la miglior società per questa partnership e la migliore casa per il calcio camp dei galacticos”. Queste le parole di Mister Marco Montresor Responsabile per il Nord Italia del Real Madrid Clincs.
Una grande occasione per tutti: infatti il camp è aperto anche ai non tesserati Coiano Santa Lucia e al termine della settimana i migliori nove atleti si qualificheranno per la finale nazionale di Milano dove a sua volta, i migliori verranno selezionati e voleranno a Madrid, a spese della società madrilena, per giocare nel tempio del calcio: LO STADIO SANTIAGO BERNABEU.

Per tutti coloro che volessero avere maggiori informazioni: info@coianosantalucia.it – www.frmclinics.com
Nei prossimi giorni sarà resa nota la data della conferenza stampa ufficiale

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments