28 Novembre 2017

Il PD verso la conferenza programmatica: assemblea degli iscritti a Galciana


Sabato 2 Dicembre, dalle 9.30 alle 16.30, al Circolo Arci di Galciana (via A. Costa, 62) si svolgerà un’assemblea aperta a tutti gli iscritti del Pd di Prato. “L’incontro si svolgerà in occasione della conferenza programmatica del Pd della Toscana (prevista per il 15 e 16 Dicembre), in preparazione della quale abbiamo pensato a questo momento di confronto programmatico di livello locale sulle politiche che interessano la nostra provincia in relazione al governo della Regione” spiega il segretario provinciale Gabriele Bosi.

Questo il programma della giornata:

Ore 9.30 registrazione partecipanti. Dalle 10 fino alle 13 si svolgeranno i seguenti gruppi di lavoro: Sanità e sociale; Politiche ambientali e mobilità sostenibile; Cultura e promozione del territorio; Sviluppo economico; Politiche dell’accoglienza e dell’integrazione. Dalle 13 alle 15 pausa pranzo. Dalle 15 alle 16.30 relazioni dei gruppi di lavoro e conclusioni da parte del Sottosegretario Antonello Giacomelli e del Sindaco di Prato e Presidente della Provincia Matteo Biffoni.

Gli iscritti possono prendere parte alla giornata scrivendo a partitodemocraticoprato@gmail.com, indicando a quale gruppo sono interessati a partecipare e se intendono rimanere per la pausa pranzo (costo 12€).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments