23 Novembre 2017

Il segretario nazionale Fratoianni alla Festa provinciale di Sinistra Italiana: tre giorni di confronti nel week end alla Briglia


Il segretario nazionale Nicola Fratoianni parteciperà domani, venerdi 24 novembre, alla prima giornata della Festa provinciale di Sinistra Italiana di Prato. La manifestazione, aperta a tutta la cittadinanza, prevede tre serate al Circolo Arci La Spola d’Oro di Vaiano dove si parlerà di cultura, politica nazionale e locale e dove saranno protagonisti anche cibo e musica.

Si parte Venerdì 24 novembre alle ore 18.30 con la presentazione del libro di Francesca Fornario “La Banda della culla”, con introduzione di Daniela Boschi della segreteria CGIL Prato.
La serata continuerà con una cena (costo 15 euro per adulti e 10 euro per i bambini, per info e prenotazione 3930959182, Paolo), e con la partecipazione di Nicola Fratoianni, segretario nazionale Sinistra Italiana che affronterà i temi caldi – lavoro, pensioni, diritti – in vista dell’avvio della campagna elettorale delle elezioni politiche della prossima primavera.

Sabato 25 novembre alle ore 17 si parlerà del territorio che ospita la festa: “Val di Bisenzio quali prospettive di sviluppo?”, il tema di cui discuteranno Alessia Petraglia, senatrice di Si, Beatrice Boni consigliera comunale di Vaiano, Francesca Vivarelli di Possibile Prato.

Domenica 26 novembre  alle ore 17 la tavola rotonda, coordinata da coordinata Nicoletta De Angelis (Si), sul tema dell’unità della sinistra locale, su cui si confronteranno Andrea Martinelli (SI), Lorenzo Chiani (Mdp), Riccardo Galardini (Possibile) e Roberto Marcelli (Prc). Dalle 19 apericena e concerto dei Malviventi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments