16 Novembre 2017

Un pacco dono per le mamme del Santo Stefano: stamani l’avvio del progetto con il saluto a sorpresa del sindaco Biffoni VIDEO


Si chiama “Benvenuti nella casa delle Coccole” ed è il nuovo progetto che arriva al Santo Stefano: un pacco dono gratuito, da ritirare nella rete delle farmacie comunali, per tutti i neonati, venuti alla luce all’interno dell’ospedale pratese. Il regalo contiene prodotti per l’infanzia e per la mamma. Ai nuovi nati e alle famiglie, da oggi in poi, verrà consegnata una lettera di benvenuto del sindaco Matteo Biffoni. Il documento conterrà un tagliando che permetterà di ritirare il pensiero speciale. Il servizio è di Giulia Ghizzani.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Glenda Pancani
Glenda Pancani
6 anni fa

E’ stato anche cambiato il nome del progetto, così a chi ha partorito dal 30/06/17 non viene consegnato niente come invece il Sig. Sindaco aveva pubblicizzato il “Pacco Dono “, proprio vero un PACCO !!
Davvero senza parole!!
Tutto questo perché noi un gruppo di mamme che hanno partorito dal 30/06/17 ci siamo mobilitate per avere informazioni sull’iniziativa mai partita. Naturalmente non avendo risposte ( anzi ci hanno risposto che mancavano i volontari per la consegna delle lettere), il Sindaco ha pensato bene di recarsi di persona con tanto di servizio sul giornale!!

GIULIA FERRETTI
GIULIA FERRETTI
6 anni fa

Salve,
partorito il 07/12 chieste informazioni in merito al pacco dono alle infermiere e mi comunicano che già altre donne hanno chiesto ma loro non sanno niente…. OTTIMO DIREI.

GIULIA FERRETTI
GIULIA FERRETTI
6 anni fa

Salve,
Vi comunico che stamani prima della dimissione è venuta una signora con la lettera.
Saluti