4 Dicembre 2017

Il 30 dicembre al Politeama arrivano le Suggestioni d’Oriente di Dalai Nuur VIDEO


Sabato 30 Dicembre alle ore 21 arriva al Teatro Politeama Pratese “Dalai Nuur – Suggestioni d’Oriente”, uno spettacolo unico nel suo genere, capace di portare sul palcoscenico tutte le atmosfere e suggestioni del lontano Oriente. Questa produzione mozzafiato, sospesa tra danza e arte circense, continua a richiamare il pubblico di tutto il mondo. Uno show carico di spiritualità che fonde grazia e energia attraverso coreografie travolgenti e acrobatiche. Dalle ninfe di Bali al suono dei tamburi Giapponesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i ventagli e i pugnali della danza Coreana, rivelerà miti e leggende dei popoli dell’Asia Orientale in un caleidoscopio di epoche e culture diverse.


Con suoni divini, giochi di luci e oltre 500 splendidi costumi, impreziositi da gemme, oro e broccato, Dalai Nuur accompagnerà lo spettatore in un viaggio emozionante, capace di trasmettergli tutta la magia e il fascino dell’Oriente.

I biglietti dello spettacolo sono acquistabili alla biglietteria del Teatro Politeama Pratese (Via Garibaldi, 33) aperta dal martedì al sabato dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17,00 alle 19,30, oppure attraverso i punti vendita del circuito Boxol-Boxoffice Toscana.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments