29 Dicembre 2017

Il servizio farmaceutico territoriale di via Filicaia si trasferisce al nuovo ospedale


La sede del servizio farmaceutico territoriale di via Vincenzo da Filicaia si trasferisce al nuovo ospedale Santo Stefano – palazzina economale, piano terra.
Dal 27 dicembre al 3 gennaio 2018 la sede è chiusa per inventario e per consentire le operazioni di trasferimento.

Queste le attività che da giovedì 4 gennaio 2018 saranno trasferite nella palazzina economale:

Presidi per pazienti diabetici, materiale di medicazione, ausili per la prevenzione e trattamento delle lesioni cutanee, prodotti per pazienti portatori di stomie, prodotti per cateterismo, alimenti destinati a pazienti con particolari patologie ed alimenti e dispositivi per la nutrizione enterale.

Orario di apertura al pubblico:

da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
il lunedì ed il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Numeri telefonici: 0574 – 801356 / 801351 /801342

La distribuzione dei buoni per pazienti celiaci, le attività di ricezione ricette e pratiche di vigilanza al momento resteranno in via Filicaia 24/26 fino ad una prossima specifica comunicazione.
L’attività di distribuzione dei presidi per incontinenza (pannoloni) rimarrà in via Filicaia n. 24/26 fino a venerdì 12/1 e da lunedi 15/1 si trasferirà al nuovo ospedale Santo Stefano palazzina economale al piano terra con i recapiti telefonici sopra riportati.
Fino al 4 gennaio 2018 per pazienti con nuova diagnosi e per pazienti con assoluta necessità di urgenza è garantita l’assistenza presso il punto di distribuzione in allestimento nella Palazzina Economale del Santo Stefano.
Tutti i prodotti non ricompresi nell’assistenza integrativa, ma che sono riferiti all’ufficio ausili (carrozzine, letti etc), così come i farmaci, sono distribuiti presso il punto farmaceutico di continuità al piano terra dell’Ospedale Santo Stefano.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Edoardo N
Edoardo N
6 anni fa

Dobbiamo pagare il parcheggio per ritirare ciò che ci salva dall’invalidita?
Abbiamo la possibilità di poter ritirare i presidi ingombranti evitando inutili barriere architettoniche e sforzi eccessivi per le nostre condizioni?
Vi sarei grato se mi fosse data risposta alle mie richieste.

Filippo Bardelli
Filippo Bardelli
6 anni fa

Salve,
per parcheggiare è presente un parcheggio nei pressi del punto di distribuzione dove poter lasciare la macchina per il tempo necessario, il cui accesso è presidiato dalle guardie giurate. Quindi non è necessario pagare il parcheggio o percorrere una lunga distanza.