5 Dicembre 2017

Le visite mediche e diagnostiche negli ambulatori della Misericordia si possono prenotare nei supermercati Conad


Accordo regionale tra la Rete degli ambulatori delle Misericordie (Rami) e Conad Tirreno. Grazie a questa collaborazione sarà possibile prenotare a tariffa agevolata prestazioni medico-sanitarie negli ambulatori delle Misericordie anche al box dei supermercati Conad.

L’iniziativa partirà nelle province di Prato, Firenze, Pistoia, Pisa e ad Altopascio, ma in futuro sarà estesa e comprenderà anche altre attività e servizi di natura sociale messi in campo dalle Misericordie. L’accordo è stato firmato nella sede della Misericordia di Firenze, in piazza Duomo, dal presidente Rami Andrea Panelli e il presidente di Conad Tirreno Valter Geri.

Dall’11 dicembre, in 81 punti di vendita Conad che aderiscono all’iniziativa ed espongono il materiale informativo sarà possibile prenotare, in modo semplice e veloce, visite mediche private, esami diagnostici e prestazioni professionali ambulatoriali.
I possessori di Carta Insieme Conad e di Carta Insieme Più Conad Card, mostrando la carta, usufruiranno della priorità di prenotazione e di agevolazioni economiche sulle visite specialistiche, sulla risonanza magnetica 1,5 Tesla, su visita, igiene dentale e radiografia panoramica dentale (OPT) e quanto altro previsto.

«La rete degli ambulatori delle Misericordie della Toscana sta crescendo e prendendo forma e dopo aver messo in rete gli ambulatori più importanti, uno dei passi successivi è quello di creare sinergie con le reti imprenditoriali; per questo l’accordo con Conad rappresenta un primo passo verso una sanità ‘sociale’ diffusa e accessibile», afferma il presidente Panelli.
«La nostra natura cooperativa e sociale, la costante relazione con la comunità e il forte radicamento nel territorio rendono per noi naturale collaborare con le realtà locali, al fine di portare vantaggi ai cittadini», sottolinea il presidente di Conad del Tirreno Valter Geri.

Sul territorio pratese aderiscono a Rami gli ambulatori della Misericordia al Parco Prato in via delle Pleiadi; l’Istituto diagnostico Santo Stefano in via Pistoiese, 449 e a Vaiano in viale F.lli Rosselli, 13; il Centro odontoiatrico aperto presso la sede dell’Arciconfraternita in via Galcianese, 17/2.

Questi gli ambulatori Rami in Toscana.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments