11 Dicembre 2017

Parcheggio dell’ospedale: attivo il servizio Telepass per il pagamento della sosta


Da oggi, per il pagamento della sosta presso il parcheggio visitatori dell’ospedale Santo Stefano si può usare il Telepass. E’ una nuova modalità offerta da APCOA Parking Italia Spa, società che gestisce il parcheggio dell’ospedale.
Ecco come accedere all’area di sosta:
Se si utilizza la corsia d’ingresso provvista di lettore Telepass il costo della sosta sarà inserito nella fatturazione periodica emessa da Telepass spa.
Chi ha un dispositivo Telepass a bordo ed è in possesso del contrassegno riservato a portatori di disabilità, abbonamento mensile o convenzione, tessere abbonamento provider o tessere abbonamento camere a miglior comfort è gentilmente invitato ad utilizzare l’ingresso senza telepass o fornire il numero del proprio apparato Telepass al personale di APCOA o all’indirizzo ospedali.toscani@apcoa.it per continuare ad usufruire delle agevolazioni tariffarie.
Se si utilizza la corsia con Telepass, per usufruire delle agevolazioni è necessario recarsi presso le casse automatiche e contattare l’operatore tramite citofono, muniti del proprio apparato Telepass.
All’ingresso del parcheggio ed in prossimità delle casse automatiche sono posizionati appositi cartelloni informativi.
Nei primi giorni di attivazione del servizio Telepass sarà presente personale della società APCOA a disposizione per l’assistenza agli utenti. La Società assicura che ogni trattamento anomalo, se segnalato, sarà regolato da APCOA nei termini previsti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments