2 Dicembre 2017

Perquisizioni in un appartamento in cerca di droga, la Municipale trova documenti falsi e refurtiva


La Polizia Municipale di Prato, durante una perquisizione per la ricerca di sostanze stupefacenti in un appartamento abitato da cittadini cinesi, ha rinvenuto numerosi documenti falsi intestati a H.W. di 26 anni, con numerosi precedenti penali alle spalle, e un portafogli con bancomat e carte prepagate di cui era stato denunciato il furto.

Gli agenti della Municipale (Investigativa e Unità Cinofila) hanno eseguito la perquisizione per verificare se ci fosse della droga nascosta nell’appartamento, ma, a parte alcune confezioni con rimasugli di polvere bianca che hanno attirato l’attenzione dei cani addestrati Akron e Devil, non è stato rinvenuto nessun quantitativo di sostanza degno di nota.

La ricerca però non è stata infruttuosa, dal momento che sono stati trovati documenti falsi (una Carta d’Identità ed un permesso di soggiorno) intestati a H.W. che gli permettevano di passare inosservato a controlli poco accurati. Inoltre è stato rinvenuto un portafogli contenente bancomat e carte prepagate di cui era stato denunciato il furto (con spaccata del finestrino dell’auto) nei primi giorni di ottobre.
L’uomo è stato quindi denunciato per detenzione di documenti falsi (con l’aggravante specifica per il permesso di soggiorno) e per ricettazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments