Un evento sul vintage a Prato: la proposta lanciata ieri sera a Parliamoci chiaro VIDEO


Un grande evento sul vintage che possa raccontare Prato al visitatore esterno puntando tutto sulla sua storia, passata e recente: è la proposta che arriva da Alberto Peruzzini, direttore di Toscana Promozione Turistica:

La proposta è stata colta dall’assessore regionale al Turismo Stefano Ciuoffo e dall’assessore comunale allo Sviluppo economico Daniela Toccafondi durante l’ultima puntata di Parliamoci chiaro, il settimanale di attualità e approfondimento di Tv Prato, stavolta incentrato sul turismo.

Per intercettare il turismo è necessario unire le forze tra vari enti, secondo quella linea di azione che è emersa anche durante il convegno di presentazione del Libro verde del Turismo della Toscana. Ma è anche necessario facilitare la permanenza dei visitatori stranieri, soprattutto durante i grandi eventi e le solennità capaci di racchiudere l’essenza di Prato, come l’8 settembre.

Ascolta le parole dell’assessore comunale Toccafondi

Organizzare eventi, investire sul turismo vuol dire anche metter mano al portafoglio, come rilevato da Rodolfo Tomada, presidente di Federalberghi:

Per quanto riguarda le festività, è sempre Tomada di Federalberghi a parlare di “tutto esaurito” per il Capodanno nelle strutture alberghiere della città.

LS

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments