25 Gennaio 2018

Colpo alla tabaccheria: i banditi smurano l’inferriata e abbattono la vetrata blindata a colpi di ascia e piccone. Ecco il video della rapina VIDEO E FOTO


Un minuto e mezzo per abbattere tutti i sistemi di sicurezza e depredare la tabaccheria Mannelli del Poggetto. E’ stata un’azione violenta quanto fulminea quella dei tre banditi che questa notte, verso le 3, hanno svaligiato la tabaccheria lungo la statale 66. L’azione è stata ripresa integralmente dalle telecamere di sicurezza. I banditi, incappucciati, sono arrivati a bordo di un furgone bianco e lo hanno usato per divellere l’inferriata.
Una volta tolto il primo sistema di sicurezza con ascia e piccone hanno frantumato il vetro blindato, incuranti dell’allarme che ha cominciato a suonare. Nel poco tempo rimasto a disposizione, una volta all’interno della tabaccheria, hanno rubato gratta e vinci, sigarette e valori bollati, oltre al fondo cassa. Poco dopo sono arrivati sul posto i carabinieri e la stessa proprietaria, ma dei banditi non c’era più traccia. I tre sono fuggiti a piedi lasciando il furgone – risultato rubato. Non è la prima volta che la tabaccheria subisce un furto. Stavolta non sono servite nemmeno inferriate, porte blindate, telecamere di sicurezza e allarme.

Il racconto della titolare Elisabetta Mannelli

Foto di Alessandro Fioretti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments