19 Gennaio 2018

Da mesi non gli ritirano gli scarti tessili. Artigiano costretto a stoccarli in azienda: “Non so più dove metterli. Se continua così smetto di lavorare” VIDEO


“L’ultima volta che sono passati a ritirare gli scarti tessili è stato l’8 settembre del 2017. Da allora non ho visto più nessuno”. La denuncia è di un artigiano pratese, Fausto Galeassi titolare della “Divisione Moda”, costretto a stoccare i rifiuti speciali all’interno della sua ditta, ormai sommersa dai sacchi neri, perché “Programma Ambiente” – l’azienda partecipata da Alia a cui si è rivolto per smaltire gli scarti – non passa più a ritirarli. “Non so più dove metterli. Se continua sarò costretto a smettere di lavorare” ha raccontato a TV Prato. Il servizio di Lucrezia Sandri.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Asfaltorovente
Asfaltorovente
6 anni fa

Fausto è un piacere rivederti, dopo tanti anni.
Devi sapere anche che Alia, se ristrutturi una casa, più di tre porte non te le viene a prendere come materiali ingombranti.
Direi che con Alia abbiamo fatto un bel passo indietro.

Stefano
Stefano
6 anni fa

Ma come …. Ricordo benissimo l’ annuncio su queste pagine, di una macchina innovativa che avrebbe risolto il problema . Tutto fumo e niente arrosto ?

pisolo
pisolo
6 anni fa

w i vecchi spazzini, abbasso i moderni operatori ecologici! Da quanto la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti è stato burocratizzato siamo andati sempre peggio!Oltertutto si pagano tasse salate e se tu hai un problema tu te lo devi risolvere da solo e se lo risolvi male fioccano le multe! In questa situazione c’è qualcuno che fa piu’ schifo della spazzatura!

programma ambiente spa

La ditta ha fatto una richiesta a settembre e il ritiro è stato fatto il 14/9. Da allora non abbiamo ricevuto altre richieste, abbiamo parlato con il titolare ma se ne occupa l’impiegata, la quele verra richiamata domani per capire cosa è successo e a chi ha inoltrato la domanda . Oggi in ogni caso è stato ritirato tutto il materiale.
Programma ambiente spa