11 Gennaio 2018

Due consiglieri lasciano il Pd e aderiscono a Liberi e Uguali VIDEO


I consiglieri Roberta Lombardi e Gianni Bianchi aderiscono a Liberi e Uguali, dando vita al gruppo consiliare Liberi e Uguali per Prato. Lombardi aveva già lasciato il Pd a maggio, ora la segue anche Bianchi. I due consiglieri restano in maggioranza, ma non garantiscono l’appoggio incondizionato alla giunta. Nel 2015 un’altra consigliera – Marilena Garnier, eletta nella lista civica Biffoni per Prato – aveva deciso di abbandonare la maggioranza. Ascolta l’intervista del capogruppo di Liberi e uguali per Prato Roberta Lombardi.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
6 anni fa

Questi soggetti lasciano il PD non per ragioni di linea politica( altrimenti avrebbero potuto farlo molto prima)ma perchè ritengono verosimile una debacle renziana e saltano dalla nave che sta per affondare su quella che presumibilmente dovrebbe galleggiare. Io avevo intenzione di non votare per Renzi,ma viste queste ripugnanti ed opportunistiche inversioni di marcia daro’ il mio voto a Renzi sperando che ne prenda tanti e che vinca, sopratuutto per vedere la faccia di questi Volta e Gabbana!

tiziano cesare
6 anni fa

Io sono ottimista e mi auguro che rimanga in maggioranza e appoggi il PD ;che per questo sono stati votati sritenendo Bianchi una persona responsabile

A.D.
A.D.
6 anni fa

Una volta questi personaggi li chiamavano VOLTAGABBANA,io ora li definisco POLTRONE VIAGGIANTI