25 Gennaio 2018

L’assistenza fiscale di Confartigianato arriva nelle sedi della Misericordia. Aperti tre nuovi sportelli


Nuova tappa nell’ambito di una collaborazione, quella tra Confartigianato Imprese e Misericordia, che dura da oltre vent’anni. Dopo la sede centrale di via Galcianese e quella di Vernio, altre tre sedi territoriali della Misericordia di Prato – Montemurlo, Grignano e Mezzana – attiveranno dal 15 febbraio uno sportello di Confartigianato Persone dove saranno erogati servizi altamente qualificati di assistenza e consulenza sulle tematiche del fisco, dell’assistenza e della previdenza.

“I nuovi servizi saranno aperti a tutti ma avranno tariffe agevolate per i soci della Misericordia – sottolinea il segretario della Misericordia, Andrea Gori -. I punti Confartigianato già attivi a Prato, Vernio e a Montemurlo dove il servizio verrà ampliato, stanno riscuotendo interesse e registrano un’affluenza importante”.

“I servizi verranno svolti su appuntamento – spiega Giovanni Dami, responsabile di Confartigianato Persone – e riguarderanno l’assistenza fiscale, previdenziale e in genere sulle problematiche relative a pensionati e cittadini come la domanda di pensione, l’Isee, il modello 730, la verifica della posizione previdenziale, l’invalidità civile e molto altro ancora”.

“Una particolare attenzione la rivolgiamo alle neomamme con lo sportello maternità, aperto anche presso tutte le nostre sedi – dice il vicepresidente di Confartigianato, Paolo Nardi – Ci sono in merito tante opportunità che rischiano di non venir colte in quanto poco conosciute. Invitiamo quindi tutte le neomamme a rivolgersi ai nostri punti per una corretta ed esauriente informazione”.

“La collaborazione con Confartigianato trova linfa nella comune attenzione dei bisogni delle persone – sottolinea Laila Minelli, Governatore della Misericordia di Prato – E ci permette di offrire capillarmente sul territorio servizi importanti che un domani potrebbero venir estesi anche ad altre nostre sedi . Vogliamo infatti essere sempre più vicini ai nostri soci per sostenerli col maggior numero di servizi possibile”

Il servizio viene organizzato su appuntamento alla Misericordia di Grignano (via Fiorentina 100, telefono 0574-636340) e alla Misericordia di Mezzana (Viottolo di Mezzana, 85 telefono 0574-580852), mentre per la sede di Montemurlo (via Mons. Contardi, 13, telefono 0574-798867) il servizio viene momentaneamente svolto su appuntamento solo per il settore fiscale (modelli 730, Isee, ecc..) e non per il Patronato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments