24 Gennaio 2018

Misericordia, la Confraternita di Montemurlo organizza la «Giornata del tesseramento»


La Confraternita di Montemurlo della Misericordia di Prato lancia la giornata del tesseramento. Sarà un vero e proprio «open day» durante il quale la sezione aprirà le porte della propria sede non solo per il rinnovo dell’iscrizione annuale di vecchi e nuovi soci ma anche per far conoscere alla popolazione le proprie attività.

L’appuntamento è per domenica 28 gennaio nella sede di via Mons. Contardi, 13 dalle 9 alle 18,30 in orario continuato. Il costo della tessera è di 10 euro e rimane invariato rispetto agli anni passati.

«Si può aderire alla Misericordia in molti modi – spiega il presidente della Confraternita di Montemurlo Daniele Lombardi –, si può scegliere di mettersi a disposizione degli altri per operare attivamente nei servizi di emergenza urgenza o in quello alla persona, ma è altrettanto importante l’apporto di chi, per ragioni familiari o lavorative, non ha la possibilità di prestare servizio attivo. Tesserarsi come socio – aggiunge Lombardi – è comunque un modo per sostenere e dare forza alla nostra sezione».

La Confraternita ricorda che tutti i soci delle 26 sezioni dell’Arciconfraternita di Prato hanno diritto a sconti e tariffe agevolate presso l’Istituto Diagnostico Santo Stefano di Prato e Vaiano e agli ambulatori al Parco Prato. Inoltre i tesserati avranno accesso a tutte le iniziative promosse dalla Misericordia.
A Montemurlo la locale Misericordia nel 2017 contava oltre cinquecento iscritti e ha potuto contare sulla disponibilità al servizio attivo di circa duecento confratelli e consorelle.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments