A Villa del Palco una conferenza su «Le trappole mentali»: come trasformare i propri limiti in risorse


Un viaggio attraverso alcune delle più ricorrenti trappole mentali del nostro pensare, percepire e reagire alla realtà, dentro e fuori di noi. È questa la finalità principale della conferenza «Le trappole mentali. Conquistare la libertà: dalle trappole alle soluzioni», curata dalla psicologa e psicoterapeuta Annagiulia Ghinassi. L’appuntamento è per domani, venerdì 16 febbraio, alle 21 a Villa San Leonardo al Palco.

Spesso di fronte ad un problema o a una difficoltà tendiamo a mettere in atto tentativi di soluzione semplicemente perché ci sono noti e familiari, anche se inefficaci. Nel corso della conferenza verranno passate in rassegna alcune modalità specifiche con cui è possibile costruire quotidianamente prigioni mentali e comportamenti e poi smarrire la chiave per uscirne. Obiettivo dell’incontro è quindi quello di imparare a trasformare i propri limiti in preziose risorse.

L’ingresso è libero, per informazioni è possibile chiamare il numero 0574.37299 o inviare una mail a eventi@sanleonardoprato.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments