15 Febbraio 2018

Arrestati dai carabinieri i fratelli della droga: nascondevano 1,2 kg di cocaina pura


I carabinieri hanno arrestato due fratelli marocchini di 38 e 33 anni. I due giovani sono stati sorpresi con 1,2 kg di cocaina pura, nascosta in casa. Uno dei due aveva oltre 2000 euro in contati nei pantaloni.
I due fratelli sono incensurati, con regolare permesso di soggiorno. I giovani sono ufficialmente residenti ad Adria, ma avevano scelto Prato come centro dei loro traffici, affittando un’abitazione in via del Ghirlandaio.
Da tempo i militari stavano seguendo gli spostamenti dei due giovani, ritenuti tra i principali fornitori degli spacciatori del centro. Dopo alcuni mesi di indagine i due sono stati arrestati ieri. Uno dei fratelli è stato fermato in zona Sant’Ippolito e trovato in possesso di 2000 euro in contanti, circostanza molto sospetta visto che i due non hanno mai lavorato. I due trafficati avevano affittato “a nero” un’altra abitazione a Fognano (nel Comune di Montale), tenuta segreta e utilizzata solo per nascondere lo stupefacente ed è li che è stato trovato il chilo e duecento grammi di cocaina purissima. Subito dopo è stato arrestato anche l’altro fratello, che nel frattempo aveva già imboccato l’autostrada in direzione Bologna. Gli investigatori ritengono che lo stupefacente provenga dal nord Italia, seguendo la rotta dei Balcani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments