3 Febbraio 2018

Cambi Bisenzio chiude il Ponte Lama e il traffico va in tilt. Il Comune di Prato corre ai ripari con la viabilità alternativa


A partire dalla mattinata di oggi, sabato 3 febbraio, il Comune di Campi Bisenzio ha chiuso al traffico il Ponte Lama in entrambe le direzioni di marcia per effettuare alcuni lavori urgenti a causa di un danno improvviso dell’asfalto. L’amministrazione campigiana non ha quindi potuto informare in anticipo gli uffici del Comune di Prato. Gli interventi previsti da Campi Bisenzio ricadono certamente in quel Comune ma le ripercussioni del traffico si sono riverberate inevitabilmente anche sul vicino territorio pratese.

Per evitare il blocco della viabilità gli uffici competenti del Comune di Prato e la Polizia Municipale hanno lavorato per la deviazione del traffico. In particolare, in direzione da Prato verso Campi Bisenzio si potrà uscire a destra subito dopo il Ponte Lama, ripercorrendo la vecchia strada che conduce nella zona industriale di Capalle e verso il centro commerciale. In direzione opposta, ovvero da Campi Bisenzio verso Prato, il traffico è deviato verso via Firenze.

Visti i disagi che questo lavoro sta comportando sulla città, gli uffici comunali pratesi sono in contatto con quelli di Campi Bisenzio per chiedere di ridurre il più possibile i tempi di intervento.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
6 anni fa

visto che sono a fare dei lavori straordinari, potrebbero riparare (dopo anni), anche l’impianto di illuminazione della Perfetti Ricasoli verso il ponte Lama ed il lato opposto direzione Gigli.