28 Febbraio 2018

Coppa Toscana, il Viaccia supera il Dicomano 2-1 e vola in finalissima


Viaccia in finale di Coppa Toscana. La prima semifinale di Coppa Toscana di Prima Categoria fra Viaccia e A.G.Dicomano vede esultare la squadra pratese che batte per 2-1 i mugellani e accedono così alla finale dove attendono la vincente della sfida fra Montalcino e Pieve Fosciana (rinviata per neve). Vittoria meritata della squadra allenata da Giugni, in vantaggio fin dall’inizio con Dombia (18′) e poi brava a controllare la reazione del Dicomano e raddoppiare con il solito Montagnolo (62′). Solo nel finale la rete del Dicomano con Zepponi (91′). Il Viaccia vola in finalissima e sogna la Promozione.

Ecco il tabellino completo della sfida di Prato:

IL TABELLINO: 2-1
VIACCIA: Santoro, Cinieri, Massaro, Martin, Ferri, Tarli, Lopes (67′ Marini), Montagnolo (71′ Bianchini), Doumbia K., Tosti (71′ Sorbera), Doumbia M. A disp.: Cicatiello, Quaranta, Tortoli, Batacchi, Sorbera. All.: Alessio Giugni.
A.G.DICOMANO: Sontsa, Ermini, Cogli, Vigiani, Martini, Giannini, Lumini, Chiesi (84′ Pinzani), Zepponi, Sabatini, Scala (60′ Castrogiovanni). A disp.: Diop, Pinzauti, Garigliani, Pantiferi, Ferrucci. All.: Miliani.
ARBITRO: Amerigo Calonaci di Empoli.
RETE: 18′ Doumbia M., 62′ Montagnolo, 91′ Zepponi.
NOTE: Ammoniti Cinieri, Martini, Lumini. Espulso Ermini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments