21 Febbraio 2018

Elezioni: Pieri e Longo avvertono l’elettorato cattolico, LeU dice no all’aeroporto


5 miliardi di euro in 5 anni per il sistema sanitario. E’ la proposta di Civica Popolare caldeggiata da Lorenzo Marchi.
“La nostra lista si propone di investire 5 miliardi di euro in 5 anni per il sistema sanitario nella prossima legislatura – ha detto il candidato capolista alla Camera per Civica Popolare nel collegio pratese – Questo porterà dei benefici ed avrà delle ricadute positive anche sull’ospedale Santo Stefano di Prato”.
Di infrastrutture parla invece Liberi e Uguali: “Il nostro no all’aeroporto è netto. Ci vuole ben altro per promuovere uno sviluppo sostenibile – hanno dichiarato i candidati Angela Riviello e Luca Mori – respingiamo ogni ipotesi che si ammanta di sviluppo ma che di sviluppo non è, e che rappresenterebbe una vera violenza operata ai danni del nostro territorio” hanno aggiunto i candidati.
I consiglieri comunali di Forza Italia Rita Pieri e di Energie per l’Italia Antonio Longo, invece, cercano di far leva sull’elettorato cattolico: “Non possiamo tacere che votare qualunque partito della coalizione del PD servirebbe a fare eleggere in parlamento un radicale, di Sondrio, Benedetto della Vedova, sicuramente ostile alla nostra formazione ed ai nostri valori. Non è pensabile che il braccio destro della Bonino possa essere mandato in parlamento con i voti dei cattolici pratesi”, concludono Pieri e Longo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments