21 Febbraio 2018

Matteo Renzi a Prato per partecipare a un incontro del movimento “40+1”


Matteo Renzi parteciperà all’incontro organizzato a Prato dal movimento civico denominato “40+1 Oltre gli schieramenti con Matteo Renzi”. Domani, giovedì 22 febbraio, alle ore 21:30 presso il Wall Art Hotel di Viale della Repubblica, Giancarlo Cecchi, ispiratore del movimento, ha organizzato la convention che intende radunare tutte le persone che in occasione degli incontri che si sono tenuti a Prato, Pistoia, Lucca e Firenze hanno dimostrato la disponibilità a sostenere la candidatura a premier di Matteo Renzi in occasione delle prossime elezioni politiche.
“Dall’esito delle prossime elezioni – si legge nel manifesto del movimento – dipenderà sia il consolidamento della ripresa economica in atto, sia il rilancio di quella nuova stagione di provvedimenti e di riforme che si era posta l’obbiettivo di creare le basi per un futuro migliore per i nostri figli. Riteniamo – continua il manifesto – che il leader politico che possa raggiungere questo
obiettivo tra coloro che si sono candidati per guidare il prossimo Governo, e che possa garantire la “migliore sintesi” tra i veri problemi del Paese e quel facile populismo urlato da chiunque, sia Matteo Renzi”.
Il movimento si è rivolto alla società civile con l’intento di far convergere su Matteo Renzi, oltre ogni schieramento politico e in modo trasversale, il massimo dei consensi.
Si legge ancora nel manifesto, come “in occasione della scelta del Sindaco della propria città dove il voto è rivolto più alla “persona” e meno al partito, votare Matteo Renzi assume un significato “più alto” rispetto all’appartenenza ad un partito. Un voto “utile”, un voto “consapevole”, un voto per far vincere l’intero Paese”.
Oltre 500 sono state le persone coinvolte da questa iniziativa e oltre 3.000 sono stati gli accessi al sito del movimento (www.40piu1.it). L’incontro è aperto a tutti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments