22 Febbraio 2018

Su Tv Prato arriva «Il Vangelo in Famiglia», con don Helmut nelle case dei pratesi in preparazione alla Pasqua


La preparazione alla Pasqua in tempo di Quaresima arriva anche in televisione. Da questa settimana prende il via su Tv Prato «Il Vangelo in famiglia», una trasmissione ideata e curata dalla Pastorale familiare diocesana insieme all’Ufficio comunicazioni sociali. In ogni puntata don Helmut Szeliga sarà accolto nell’abitazione di una famiglia, si siederà a tavola con loro e insieme leggeranno il Vangelo delle domeniche di Quaresima e lo commenteranno.

«È un modo per ascoltare la voce degli sposi, dei genitori, dei figli e anche dei nonni – spiega don Szeliga, responsabile della Pastorale familiare -, con loro commenteremo la Parola e ci confronteremo sull’attualità del messaggio evangelico nella vita di tutti giorni».

La trasmissione andrà in onda sul canale 74 del digitale terrestre (e in streaming sul nostro sito) il venerdì – a partire dal 23 febbraio – alle 22,30, il sabato al termine della messa prefestiva trasmessa dalla cattedrale (intorno alle 18,45) e la domenica mattina alle 12,30 dopo della recita dell’Angelus da piazza San Pietro.

Le puntate si possono rivedere, dopo la messa in onda, sul nostro sito e su quello della Diocesi.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Jessica
Jessica
6 anni fa

Fantastico Don Helmut