3 Marzo 2018

I cresimandi pratesi in pellegrinaggio con il vescovo Agostinelli a Bologna. Aperte le iscrizioni


Una giornata in pellegrinaggio a Bologna con il vescovo Franco Agostinelli. È l’invito rivolto dall’Ufficio catechistico della Diocesi di Prato a tutti i ragazzi e le ragazze che quest’anno hanno ricevuto o riceveranno il sacramento della cresima.

L’appuntamento è in programma sabato 21 aprile ma è necessario iscriversi fin da ora all’iniziativa. La partecipazione è a livello parrocchiale, l’indicazione è quella di rivolgersi al proprio parroco per confermare la propria adesione.

Potranno prendere parte al pellegrinaggio anche i sacerdoti, i catechisti, i genitori o i parenti dei ragazzi e delle ragazze del catechismo. «Tutti siamo chiamati a condividere questo momento di gioia – spiega il direttore dell’Ufficio catechistico diocesano don Carlo Geraci – lo scorso anno andammo a Padova e fu una esperienza molto significativa, questa volta le nostre mete sono il santuario della Madonna di San Luca e il convento di San Domenico a Bologna».

Per conoscere orari e programma della giornata si può consultare il sito web della Diocesi di Prato, dove è possibile scaricare la liberatoria che i minori non accompagnati dovranno far firmare ai genitori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments