29 Marzo 2018

Il Prato sbarca in Sardegna alla ricerca di punti salvezza: domani sfida sul campo dell’Arzachena


Si alza il sipario sulla giornata numero trentatrè di campionato. Il Prato, ultimo in classifica, è atteso dalla trasferta in programma domani con inizio alle ore 14,30 sul campo dell’Arzachena. I biancazzurri reduci dalla sconfitta casalinga con la Lucchese cercheranno l’immediato riscatto.

Il tecnico Pasquale Catalano, al quale la società ha rinnovato fiducia fino al termine della stagione, dovrà rinunciare all’infortunato di lungo corso Polo e lo squalificato Martinelli. Per quanto riguarda la formazione anti Arzachena, il tecnico laniero dovrebbe optare per Alastra in porta, difesa con Seminara e Cistana esterni, mentre Ghidotti e Casale formeranno la coppia centrale. A centrocampo Gargiulo, Bertoli con Fantacci e Piscitella, mentre in avanti agiranno Ceccarelli e Carletti.

Il Prato ha raggiunto al Sardegna in nave e giocherà la partita sul campo “Nespoli” di Olbia.  Una sfida delicatissima, decisiva per le sorti future della squadra laniera, che tra l’altro martedì prossimo sarà nuovamente in campo per disputare il recupero sul terreno del Monza. Un vero e proprio tour de force.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments