20 Marzo 2018

Prato, è di nuovo campionato: alle ore 18,30 in campo a Piacenza per il turno infrasettimanale


Non c’è un attimo di sosta. Il Prato sarà di nuovo in campo questo pomeriggio alle ore 18.30 in trasferta contro il Piacenza, nella gara valevole per trentunesima del campionato di serie C, Girone A. La gara fra Piacenza e Prato sarà diretta da Marco Acanfora di Castellammare di Stabia, coadiuvato da Riccardo Vitali di Brescia e Francesco Perrelli di Isernia. Il tecnico del Prato, dovrà rinunciare al portiere, Fabrizio Alastra convocato in Nazionale Under 20 ed il difensore Tommaso Polo per infortunio. Al rientro tra i convocati l´estremo difensore Mouhamadou Sarr ed il difensore, Daniele Ghidotti, quest´ultimo dal turno di squalifica.
Sulla strada del Prato arriva il Piacenza a quota 36 punti in classifica, gli stessi della Pistoiese, in undicesima posizione e reduce da due risultati utili consecutivi, un pareggio e una vittoria.
Gli emiliani non perdono in casa dallo scorso 24 gennaio nella partita terminata 1-0 a favore della Robur Siena.
Dal punto di vista statistico il Piacenza, con 6 pareggi, gli stessi di Olbia e Livorno è la seconda formazione dietro all´Arzachena ad aver pareggiato di meno nell´attuale torneo. Miglior marcatore Corazzo con 5 gol (2 su rigore) e Romero con 4.
I 23 giocatori convocati in ordine di numero – 1 Sarr, 3 Seminara, 4 Colli, 5 Martinelli, 6 Bonetto, 7 Ceccarelli, 8 Gargiulo, 9 Carletti, 10 Piscitella, 11 Liurni, 12 Reggiani, 15 Cistana, 17 Guglielmelli, 18 Rozzi, 19 Bertoli, 20 Zucchetti, 21 Fantacci, 23 Ghidotti, 24 Coccolo, 25 Molla, 26 Orlando, 30 Akammadu, 32 Casale.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments