20 Marzo 2018

Trovata altra droga nel night club abusivo: arrestato il gestore FOTO


Nuova ispezione domenica sera nel capannone di via Roubaix, già sequestrato in seguito ad un controllo effettuato nella notte tra venerdì e sabato in quanto al suo interno erano stati trovati circa 50 grammi di droga. Gli agenti della Polizia Municipale domenica notte hanno effettuato una nuova ispezione e arrestato il gestore del night club abusivo. L’arresto è scattato dopo il ritrovamento di altri 150 grammi di sostanze stupefacenti.

Domenica sera la Municipale è intervenuta in via Roubaix dopo aver ricevuto una segnalazione per una presunta violazione dei sigilli che erano stati apposti al locale. I sigilli all’ingresso sono però risultati integri e gli agenti hanno quindi chiesto al gestore del locale di aprire per verificare anche i sigilli posti alle porte sul retro, anche in questo caso non sono state rilevate effrazioni. Gli agenti della Polizia municipale hanno comunque controllato il locale per verificare che la costosa strumentazione presente al suo interno per la diffusione sonora e video non fosse stata rubata. Ed è proprio durante questa verifica che sono state trovate due bustine di droga. Da qui la decisione di procedere a una nuova perquisizione dell’intera struttura – più accurata perché questa volta libera dalla presenza dei numerosi clienti di non facile gestione a causa del consumo di alcol e sostanze stupefacenti – che è stata effettuata dopo l’arrivo dell’avvocato difensore del gestore del night club. I diversi tipi di sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi pronte all’uso o in pasticche e spinelli, sono stati trovati negli spogliatoi e nei ripostigli usati esclusivamente dal gestore. Sono stati inoltre recuperati dei farmaci, per conoscerne la composizione si sta però aspettando la traduzione dei foglietti informativi.

Gli agenti della Polizia Municipale hanno quindi sequestrato la sostanza stupefacente e arrestato il gestore del locale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments