13 Aprile 2018

Domani riapre il pub di Galcetello: due amici danno vita al Jolly Farmers VIDEO


Gli orfani del Camelot possono esultare, da domani la zona nord di Prato riavrà un pub che mira a diventare punto di aggregazione del centro commerciale di Galcetello e non solo. Un pub dove poter mangiare qualcosa o sorseggiare una birra. Il Jolly Farmers, questo il nome del locale, raccoglie l’eredità del Camelot, il pub chiuso nel 2016 dopo venti anni di attività. Nuovi i gestori, che si occupano anche del Fashion cafè, ovvero Francesco Fusi e Alessio Neri, amici da oltre 20 anni. I due hanno deciso di non abbandonare gli storici locali di quello che fu il pub di Galcetello, ma di investire ristrutturando gli ambienti e proponendo una nuova offerta gastronomica insieme all’atmosfera della classica birreria inglese.
Come da tradizione l’offerta di birra sarà ampia con oltre 12 tipologie e l’esclusiva, per la provincia di Prato, della birra Charles Wells, tra i marchi più importanti nel panorama inglese.
Il pub si inserisce in un progetto di architettura e recupero urbano a cura degli architetti di ECOL, Cosimo Balestri, Olivia Gori, Emanuele Barili, Lorenzo Perri, che si occuperanno della riqualificazione del giardino attiguo al pub, dove sorgerà anche un’area giochi per bambini, che dovrebbe essere terminata per l’estate.
L’inaugurazione al pubblico del locale è prevista per domani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments