21 Aprile 2018

Occupano abusivamente un edificio abbandonato e lo trasformano in base per lo spaccio: arrestati vengono subito rilasciati FOTO


I Carabinieri della Stazione di Poggio a Caiano coadiuvati da personale della Compagnia di Prato e dall’unità cinofila antidroga, hanno arrestato tre persone per spaccio.
I carabinieri, dopo varie segnalazioni dei cittadini, hanno proceduto al controllo di un edificio nell’area industriale di “Candeli”. All’interno dello stabile abbandonato sono stati trovati a dormire tre uomini, ventenni, di nazionalità marocchina, tutti pregiudicati e tutti irregolari. Nel corso della perquisizione sono sono stati rinvenuti e sequestrati 850 euro in contanti, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Grazie al fiuto del cane Batman, in diversi anfratti della struttura fatiscente sono stati trovati 75 grammi di hashish e 26 di cocaina in parte già suddivisa in dosi.
I tre sono stati arrestati per spaccio e denunciati per invasione di edifici ed ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale.
Il fermo però è durato poco, perché nell’udienza di stamattina il giudice non ha convalidato gli arresti, sostenendo la tesi dell’avvocato dei marocchini, secondo il quale l’operazione era illegittima. I tre sono quindi tornati in libertà.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments