A Prato il casting del nuovo film di Leonardo Pieraccioni: ecco come prendervi parte

Sbarcano a Prato due grandi produzioni del cinema e della televisione, a cominciare dal nuovo film dell’attore-regista Leonardo Pieraccioni che ha scelto la nostra città per il suo “Se son rose”, che almeno in parte dovrebbe essere girato a Prato. Al momento di sicuro ci sono le date del casting, che si svolgerà venerdì 1 e sabato 2 giugno presso gli spazi di Officina Giovani, in piazza dei Macelli (venerdì dalle 14,30 alle 19,30 e sabato dalle 10 alle 18). Il casting riguarderà il film di Pieraccioni, che firma anche la regia (Produzione Filmotto), ma anche la fiction tv di Cinzia TH Torrini “Pezzi Unici” (Indiana production).
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento d’identità, tessera sanitaria o tessera del codice fiscale e cedolino Iban della propria banca. Ulteriori informazioni inviando una mail all’indirizzo: salis@scena1.it

19 Commenti

  1. Per il nuovo film di Pieraccioni gli attori che caratteristiche devono avere e di che età devono essere?

  2. Buonasera, mi chiamo Adele ho 56 anni, sono una mugellana, sarei interessata a partecipare al casting di questo film SE SON ROSE.
    Potrei avere informazioni a riguardo?
    Grazie

  3. buongiorno Leonardo. ci siamo visti ieri 18 6 in piazza santa maria in castello le o parlato dei miei lavori, e come rimasti gli e ne o lasciati due. la prego mi faccia sapere se sono di suo gradimento. come le o già detto su la presente che gli o lasciato io ne o altri 20 alcuni molto più belli. attento una sua quanto prima. ACRI DOMENICO. Distinti saluti…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*