A Vaiano la decima edizione di «CantiAmo Gesù», rassegna delle corali parrocchiali


È giunta alla decima edizione la rassegna «CantiAmo Gesù», dedicata ai cori parrocchiali pratesi. Si tratta di una iniziativa molto sentita dalle tante corali presenti in diocesi e che richiama ogni anno un buon numero di persone ad assistere alle esibizioni dei gruppi canori.

Quest’anno, ad ospitare la rassegna sarà la parrocchia di San Salvatore a Vaiano e l’organizzazione della serata è affidata al coro locale chiamato «Ottava Nota». L’appuntamento è per sabato 12 maggio alle ore 21. Si esibiranno: coro San Lorenzo a Usella, corale Madonna dell’Ulivo, coro Sant’Ippolito di Vernio, Donald Parish Choir di Paperino, corale don Raffaello Giunti di Galciana e naturalmente il coro ospitante, Ottava Nota di Vaiano. I sei gruppi canteranno brani religiosi di varie epoche e generi.

«Siamo molto orgogliosi e felici di essere stati scelti per ospitare questa manifestazione – dicono gli organizzatori – ci stiamo preparando da un anno a questo evento e invitiamo tutte le persone interessate a partecipare».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments