11 Maggio 2018

Ac Prato, Faggi: “Se nessuno lo compra, meglio nulla ad un’agonia di questo genere” VIDEO


Retrocessione del Prato tra i dilettanti, il passo indietro di Paolo Toccafondi, l’incertezza del futuro tra ipotesi ripescaggio, serie D e Terza categoria: la squadra laniera si trova ad uno spartiacque importante della sua storia. E’ attualmente nelle mani del sindaco Biffoni, nelle quali è stata messa dalla proprietà dell’Ac Prato: se ne è parlato ieri sera a “Parliamoci chiaro”, il settimanale di attualità e approfondimento in onda ogni giovedì sera su Tv Prato.

Ascolta gli interventi in trasmissione del giornalista Stefano Chini e dell’assessore allo Sport Simone Faggi

Il vero interrogativo a questo punto è chi si farà avanti per l’acquisto del’Ac Prato, ovvero se c’è qualcuno disposto ad investire. L’imprenditore Alessandro Sanesi, top sponsor ai tempi di Orgoglio pratese, in una intervista telefonica rilasciata a Tv Prato ha dichiarato che lui, insieme ad altri imprenditori che già si erano impegnati su questo fronte, saranno disposti a fare da sponsor all’eventuale nuova società, ma di non avere alcuna intenzione di acquistare quote.

Ascolta gli interventi dell’ex assessore allo Sport Matteo Grazzini e dell’assessore Faggi

C’è poi il rebus settore giovanile, e il destino che sarà costretto a seguire con un Prato in serie D, pur in presenza di una deroga della durata di un anno, come spiega il giornalista di Tv Prato Massimiliano Masi:

LS

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments