17 Maggio 2018

Amministrative Poggio a Caiano, Bertini (Pd): “Il centrodestra intende amministrare senza conoscere il territorio” VIDEO


Elezioni amministrative di Poggio a Caiano, il segretario del Partito Democratico di Poggio a Caiano Tommaso Bertini interviene in merito alle dichiarazioni rilasciate dal centrodestra martedì 15 maggio in occasione della presentazione della lista che sostiene la candidatura di Diletta Bresci a sindaco.

Tra le principali contestazioni di Bertini agli avversari la scarsa conoscenza del territorio e l’inconsistenza del programma.

“Sembra che il centrosinistra non abbia argomenti convincenti a disposizione se sceglie di strumentalizzare una frase estrapolata dai giornalisti all’interno di un discorso ben più ampio”. Risponde così Patrizia Ovattoni, segretaria provinciale della Lega, alle affermazioni del segretario del Pd di Poggio a Caiano Bertini.

“La candidata sindaco per il centrodestra Bresci sa benissimo che l’ingresso alla Villa Medicea è già gratuito – dichiara Ovattoni – ma non ha interrotto la conferenza stampa perché quanto veniva detto rientra all’interno di un progetto culturale più ampio che vuole rendere quanti più luoghi possibili gratuitamente accessibili ai poggesi.

Riguardo alla composizione della lista dei nostri candidati – conclude Ovattoni – teniamo a precisare che non scegliamo i candidati tra le persone disposte a candidarsi, come forse accade nel suo partito, noi le scegliamo in base alle loro caratteristiche e alla loro determinazione”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments