17 Maggio 2018

Caparezza apre Settembre Prato è spettacolo: il 30 agosto il live in piazza Duomo


Dopo una data che più che un concerto fu una vera e propria festa, con il tutto esaurito in Piazza Duomo, torna a Prato, dopo tre anni, uno dei più amati e folli cantautori italiani: il 30 agosto Caparezza aprirà infatti il Festival Settembre|Prato è Spettacolo, organizzato da Fonderia Cultart in collaborazione con il Comune di Prato.

Il concerto di Caparezza aprirà il festival che prevede quest’anno cinque appuntamenti: il 31 agosto sullo stage del Settembre|Prato è Spettacolo ci saranno i The Darkness, per un’unica data italiana. Il 1 settembre sarà la volta dell’attesissimo triplo concerto che vedrà sullo stesso palco l’avvicendarsi di tre grandi nomi della scena internazionale: gli Einstürzende Neubauten, I dEUS ed i Blonde Redhead. Il 2 Settembre The Zen Circus con A Toys Orchestra come special guest.
Per finire poi il 3 Settembre arriva a Prato Cristiano De André con l’opera rock Storia di un impiegato.

Caparezza da novembre a febbraio ha registrato 20 “sold out” nei palazzetti, ha venduto più di 125.000 biglietti. Grazie al suo ultimo album “Prisoner 709” (Disco d’Oro) e ai suoi singoli è rimasto nelle “hot airplay” radio italiane ed è pronto a tornare a saltare sui palchi in una tranche estiva di oltre 20 date in tutto il Paese. I biglietti vanno dai 25 euro (più prevendita) per i posti in piedi, ai 30 (più prevendita) per la tribuna non numerata e si possono acquistare su Ticketone o Box office.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments