26 Maggio 2018

Due settimane con l’acqua in strada e dentro casa: in via Campolmi i residenti reclamano un intervento di Publiacqua VIDEO


Acqua che scorre incessantemente e che arriva fino a 14 metri dal punto della perdita, riempiendo quasi fino all’orlo due tombini. In via Campolmi da 15 giorni i residenti tentano di contattare Publiacqua chiedendo l’intervento di tecnici, che, a detta degli abitanti, hanno sempre promesso un intervento senza mai presentarsi.

 

Al civico 16 di via Campolmi i residenti sono costretti a monitorare l’acqua, che ogni giorno supera il cancello del cortile della loro abitazione stagnando poi abbondantemente sul porfido. La perdita si trova nel muro esterno dell’abitazione a pochi centimetri dal contatore del gas: la causa sembrerebbe la rottura di un pozzetto, avvenuta durante i lavori di rifacimento del marciapiede. Il pozzetto è stato completamente asfaltato dagli operai, e con ogni probabilità, a detta dei residenti, ha riportato dei danni.

 

Inoltre il marciapiede nuovo, causa l’infiltrazione continua di acqua, si è crepato e ammorbidito: in alcuni punti l’asfalto si è del tutto divelto. Abbiamo raccolto l’appello di uno dei residenti di via Campolmi.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments