10 Maggio 2018

Forum sulla finanza d’impresa, Marini (Confindustria): “Capitalizzazione delle aziende pratesi aumentata di 10 punti” VIDEO


L’undicesima edizione del Forum sulla finanza d’impresa, organizzato dallo studio BGSM di Prato, quest’anno è stato dedicato ai “Canali alternativi per la finanza d’impresa: opportunità e prospettive”. L’appuntamento era fissato per oggi al Palazzo dell’Industria di via Valentini e i lavori, moderati da Massimiliano Masi di Tv Prato, sono stati aperti da Pier Luigi Brogi. Sono intervenuti Filippo Ravone, presidente dell’Ordine dei commercialisti di Prato, e Francesco Marini, consigliere delegato di Confindustria Toscana Nord, tra gli organizzatori del convegno. Il Forum della finanza d’impresa a Prato è diventato un appuntamento fisso da 11 anni: un vero e proprio momento d’incontro per conoscere nuovi strumenti finanziari e metterli a disposizione delle aziende.

Ascolta le interviste a Pier Luigi Brogi; Francesco Marini; Filippo Ravone; a Fabio Brigante, responsabile PMI di Borsa Italiana; a Vittorio Gaudio di Banca Mediolanum; a Fabio Scartoni di Nivi credit.

LS

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments