11 Maggio 2018

La rivista del Buzzi si prende un anno di pausa: le Pagliette alla conquista di Firenze


Dopo il grande successo di “Settantamidatanto”, la rivista che ha celebrato i 70 anni dalla nascita del Club, le Pagliette hanno deciso di prendersi un anno di pausa. Quest’anno, dunque, la tradizionale rivista del Buzzi non si terrà. Ma gli affezionati del club “verdenero” avranno l’opportunità di veder calcare le scene del Teatro Puccini di Firenze anche da un nutrito gruppo di Pagliette che con orgoglio tutto pratese parteciperanno come attori, cantanti, ballerini o scenografi all’operetta goliardica fiorentina.
“Negli ultimi anni i nostri ballerini sono stati ospiti dello spettacolo organizzato dal ‘Dopolavoro Goliardico Alvaro Vannini’, risultando molto apprezzati anche dal pubblico di Firenze tanto da far nascere una collaborazione tra gruppi goliardici” afferma Gabriele Villoresi, presidente dell’associazione “Club delle Pagliette”.
Il “Gianni Schicchi 2”, parodia della famosa opera di Giacomo Puccini, andrà in scena in un’unica replica sabato 12 maggio 2018 alle ore 21 presso il Teatro Puccini. “Lo spirito goliardico che unisce feluche e pagliette servirà per divertirsi, far divertire il pubblico ed i proventi saranno interamente devoluti a favore dell’ Associazione ‘Daniele Mariano’ per la lotta alla leucemia e ai tumori infantili” sottolinea Villoresi, che chiosa: “Per una volta potremo dire che Prato ha conquistato Firenze”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments