31 Maggio 2018

La Vita attacca Garnier e poi allontana la Lega: “Alle amministrative corriamo da soli”


“La consigliera comunale Garnier, dopo essere stata eletta nel 2014 insieme al PD, ha ufficializzato ieri il suo passaggio alla Lega.
Abbiamo sempre criticato questo modo di fare politica, con cambi di casacca continui senza aver rispetto del mandato ricevuto dai cittadini.
Il dato di fatto comunque è che oggi la Lega, senza essere stata eletta da nessuno, grazie a questo cambio di poltrona fa il suo ingresso nel Consiglio Comunale di Prato”.
E’ il commento di Silvia La Vita, consigliera del Movimento 5 stelle sull’ingresso nella Lega di Marilena Garnier. Eletta nella lista Biffoni per Prato, Garnier l’ha abbandonata dopo un anno circa, divenendo indipendente, per poi approdare al Carroccio.
“La consigliera Garnier avrebbe dovuto invece dimettersi visto che è stata eletta con i voti del PD e nel 2019, se lo riteneva, presentarsi alle elezioni con la Lega – aggiunge La Vita, che poi mette un macigno sull’eventualità di un accordo Lega-5 stelle in vista delle prossime amministrative – Chiariamo comunque a tutti, compresa la segretaria Ovattoni della Lega, che il M5S nel 2019 si presenterà alle elezioni da solo, con un proprio candidato sindaco, come farà in tutti gli altri comuni e come c’e’ chiaramente scritto anche nell’accordo di governo tra M5S e Lega”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments