11 Giugno 2018

Al via le riprese del nuovo film di Pieraccioni: i primi ciak pratesi al Pin FOTO e VIDEO


I primi tir e furgoni con le attrezzature sono comparsi stamani, di buon’ora, in piazza Ciardi: da oggi si girano in città le prime scene del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, ambientate al Pin.
Tra le location scelte dal regista fiorentino, ci sarebbero anche alcune piazze del centro storico e palazzo Buonamici. Nel nuovo film, 13° nella carriera, dal titolo “Se son rose”, Pieraccioni interpreta Leonardo Giustini, un giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Assieme a lui, tra gli attori figurano Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo, Nunzia Schiano, Sergio Pierattini e Gianluca Guidi.


Tanti pratesi, selezionati fra le comparse durante il casting ad Officina Giovani, compariranno nelle riprese, che si svolgeranno interamente in Toscana per sette settimane tra Prato, Borgo San Lorenzo, Scarperia, Lago di Bilancino, e nella zona del Mugello.
Scritto da Leonardo Pieraccioni con Filippo Bologna ‘Se son rose’ è prodotto da Levante per Medusa Film e uscirà nelle sale il 29 novembre, distribuito da Medusa Film.

Foto di Chiara Zucchi

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments