18 Giugno 2018

Alla scoperta del Santa Rita con l’attore pratese Luca Calvani: domani la quarta puntata del format “Una normale meraviglia”


L’attore e conduttore pratese Luca Calvani sarà l’ospite d’eccezione della quarta ed ultima puntata di “Una normale meraviglia”: la trasmissione di Tv Prato che accende i riflettori sul lavoro prezioso della Fondazione Opera Santa Rita attraverso un racconto inedito fatto di testimonianze dirette e spaccati di vita quotidiana. Un viaggio autentico e senza filtri, alla scoperta delle strutture che accolgono persone svantaggiate o con disabilità. Lo staff del Santa Rita è composto da più di 100 dipendenti, oltre ad una serie di professionisti, volontari e tirocinanti.
L’appuntamento per conoscere più da vicino attività e progetti della Onlus pratese è per domani, martedì 19 giugno, alle 21.20, su Tv Prato (canale 74 del digitale o streaming su tvprato.it).
Il format è composto da 4 puntate, della durata di circa 40 minuti ciascuna, e ha visto la partecipazione di altrettanti ospiti d’eccezione, volti noti del mondo istituzionale o dello spettacolo. Dopo la presidente dell’Opera di Santa Croce e della Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana, Irene Sanesi; l’ex presidente della Provincia di Prato, Daniele Mannocci e la cantante pratese Amara, domani sera sarà quindi la volta di Luca Calvani, attore affermato e personaggio attivo nel mondo della solidarietà internazionale.
Anche Luca Calvani visiterà le comunità e le case-famiglia del Santa Rita. Un’occasione in più per raccontare ciò che di bello accade in città, al servizio delle persone più deboli e bisognose d’aiuto. La puntata sarà in replica venerdì sera alle 23.40 e sabato alle 9 e alle 14.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments