22 Giugno 2018

Cessione Prato, la cordata capeggiata dall’ex attaccante Ambrosi non ha risposte dall’amministrazione comunale e si ritira


Nella vicenda riguardo la cessione dell’Associazione Calcio Prato, c’è da registrare l’abbandono della trattativa da parte della cordata formata dall’ex attaccante Alessandro Ambrosi, l’avvocato abruzzese Mario Di Domenico e il procuratore sportivo Rossano Dolfi. Il gruppo capeggiato da Ambrosi nella scorsa settimana aveva incontrato il sindaco Matteo Biffoni dando disponibilità ad approfondire la tematica e richiedendo una serie di documentazione riguardo la società biancazzurra per gli approfondimenti del caso. Dopo il primo incontro, le parti avevano fissato un nuovo appuntamento per mercoledì prossimo. Il gruppo capeggiato dall’attaccante ex Crotone e Pisa fa sapere che negli scorsi giorni ha tentato a più riprese di contattare l’Amministrazione comunale per cercare di anticipare l’appuntamento per esigenze logistiche senza ricevere nessuna riposta. Il silenzio dell’amministrazione comunale ha irritato il gruppo interessato al Prato, che questa mattina ha inviato una mail molto seccata per le mancate risposte a vari messaggi, scrivendo a Ivan Marzocco (rappresentante del sindaco per la trattativa) nella quale comunicavano il ritiro definitivo dalla trattativa.
Immediata la replica dell’amministrazione comunale, che fa sapere di aver prestato la massima attenzione a tutti gli interlocutori che si sono fatti avanti per rilevare il Prato. “L’appuntamento era stato fissato per mercoledi su esplicita richiesta del gruppo in questione, che prima non aveva disponibilità di date” fanno sapere da palazzo comunale, dove pare che la mail per anticipare l’appuntamento pare non sia neppure arrivata. “E’ fastidioso che qualcuno voglia farsi pubblicità con il Prato nel momento in cui magari ci si è resi conto di non poter procedere con la trattativa” conclude il sindaco Biffoni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments