«I Francescaioli» riaprono il bar-pizzeria della Misericordia di Luicciana


La Misericordia di Luicciana ha affidato la gestione del bar pizzeria a Enzo Santiccioli, titolare del noto locale «I Francescaioli» in piazza San Francesco a Prato. Riaprono così dopo un anno di chiusura gli ambienti del circolo inserito all’interno della sede della Confraternita. Il nuovo esercizio è una attività a se stante rispetto alla Misericordia e dunque sarà aperto a tutti, non soltanto ai soci dell’associazione.

Le porte del locale, chiamato anche questo «I Francescaioli» come quello di Prato, si apriranno questa domenica, 24 giugno, in occasione di un importante evento della Confraternita. Alle ore 11,30, dopo la conclusione della messa celebrata nella chiesa parrocchiale di San Michele, verrà presentato e benedetto un nuovo mezzo per il trasporto sociale attrezzato per i disabili. L’appuntamento è in piazzetta Gazzelloni alla presenza della presidente della Confraternita Tamara Bolognesi, del proposto dell’Arciconfraternita Gianluca Mannelli e delle autorità comunali. Poi il nuovo mezzo sfilerà in corteo per le vie di Luicciana, La Villa e Cantagallo. La mattinata di festa si conclude con un aperitivo servito nel bar.

 

La sede della Misericordia di Luicciana

Da martedì 26 giugno «I Francescaioli» faranno servizio bar ogni giorno dalle 7 alle 13 e dalle 16 alle 21 fino alla domenica. Mentre il fine settimana, da venerdì alla domenica, in orario serale è aperta la pizzeria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments