Luca Calvani mattatore allo show-cooking di Palazzo Buonamici: Eat Prato prosegue fino a domenica


L’attore pratese Luca Calvani, testimonial di Eat Prato, è stato il mattatore dello show-cooking al giardino Buonamici. Una presentazione di 4 piatti da parte di altrettanti chef di 4 ristoranti pratesi – Il Decanter, Le Garage Bistrot, Il Capriolo e l’Enosteria Mangia – che nonostante il tempo incerto di oggi pomeriggio ha richiamato gli amanti della buona cucina.

Lo showcooking al Palazzo Buonamici è uno dei tanti eventi disseminati in tutta la provincia che fino a domenica animeranno Eat Prato. Una tappa della manifestazione che abbina arte e gusto, si è tenuta al convitto Cicognini, dove si è parlato del cibo dei convitti prima dell’età dei consumi, dal 700 fino ai primi del Novecento e a Gian Burrasca.
Domani Eat Prato prosegue con tante iniziative: colazione dei ricordi nelle pasticcerie di Prato, il cibo che si fa arte con visite speciali pomeridiane al museo della natura morta di poggio a caiano, show cooking e degustazioni sulla terrazza del giardino Buonamici a partire dalle 18 e l’itinerario notturno Pane e stelle attraverso i luoghi della panificazione cittadina.

Leggi il programma completo della manifestazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments