8 Giugno 2018

Lunedi a Prato il primo ciak del nuovo film di Pieraccioni


Primo ciak a Prato, lunedi 11 giugno, per il nuovo film di Leonardo Pieraccioni. Sarà proprio la nostra città, dove la scorsa settimana si sono svolti i casting per trovare le comparse, a dare il via alle riprese di “Se son rose”, 13° pellicola del regista fiorentino. Nel nuovo film, Pieraccioni interpreta Leonardo Giustini, un giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Assieme a lui, tra gli attori figurano Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo, Nunzia Schiano, Sergio Pierattini e Gianluca Guidi.
Le riprese si svolgeranno interamente in Toscana per sette settimane tra Prato, Borgo San Lorenzo, Scarperia, Lago di Bilancino, e nella zona del Mugello.
Scritto da Leonardo Pieraccioni con Filippo Bologna ‘Se son rose’ è prodotto da Levante per Medusa Film e uscirà nelle sale il 29 novembre, distribuito da Medusa Film.

La trama del film
Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!”…? E’ quello che accade a Leonardo Giustini. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di una rincorsa al disimpegno, decide di mandare il messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un’emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments