29 Giugno 2018

Torna la “Prato Walking By Night”, 5 km nel cuore del centro storico a scopo benefico


Dopo l’ottimo esordio della prima edizione, Lunedì 9 luglio prossimo, alle ore 20,30, partirà dalla sede centrale della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato (via San Jacopo 34), la 2° Prato Walking By Night, organizzata da Milena Megli, campionessa mondiale Master, e Pubblica Assistenza in collaborazione con A.S.D Prato Promozione. Il contributo di partecipazione è di 5 euro e il ricavato sarà devoluto alle attività di volontariato di Regalami un sorriso ONLUS e Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato. L’appuntamento è patrocinato dal Comune di Prato.
Si tratterà come per la scorsa edizione di una camminata di 5 km nel cuore del centro cittadino, alla scoperta degli angoli meno conosciuti e comunque colmi di riferimenti storici e culturali.

Ecco il percorso: Partenza dalla Pubblica Assistenza con prima tappa Palazzo Datini in via Rinaldesca poi si arriva a San Domenico, terza tappa Sant’Agostino, si passa da Piazza Ciardi e si attraversa il Pin con passaggio dalla nuova area Riversibility al Serraglio, si costeggia il fiume Bisenzio fino al Bastione delle Forche dove si sale e si entra in Piazza Mercatale attraverso i giardini per portarsi in via tintori Teatro Metastasio, Castello dell’Imperatore, Piazza delle Carceri e ritorno alla sede della Pubblica Assistenza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments