Alla fine è un braccio di ferro, muro contro muro. Il sindaco ha confermato che il Comune non ritirerà la revoca sulla concessione dello stadio al Prato se non si concretizzerà nelle prossime ore la cessione del 100% delle quote societarie da Toccafondi a Romano.
Il presidente della società biancazzurra ha specificato che per l’accettazione della domanda di ripescaggio in serie C serve proprio la disponibilità dello stadio, disponibilità che il sindaco non è intenzionato a concedere se non di fronte alla certezza di un completo passaggio di proprietà.
Biffoni ha parlato di “mancato rispetto delle istituzioni, di poca trasparenza” affermando di essere stato informato lunedì da Toccafondi che la trattativa era saltata, salvo poi scoprire oggi che sembra essere ripresa. “L’amministrazione non è un autobus, dove si sale e si scende a piacimento – ha detto il sindaco – siccome sono stato coinvolto avrei voluto essere informato su tutti i passaggi, cosa che non è accaduta”. Per Biffoni è poco chiaro anche l’arrivo del bonifico dal Canada solo dopo che il sindaco aveva inviato la lettera di revoca per la concessione del Lungobisenzio.
Ascolta le parole del sindaco
Commenti