25 Luglio 2018

Braccio di ferro sindaco-Toccafondi: “Niente stadio senza la cessione completa della società” VIDEO


Alla fine è un braccio di ferro, muro contro muro. Il sindaco ha confermato che il Comune non ritirerà la revoca sulla concessione dello stadio al Prato se non si concretizzerà nelle prossime ore la cessione del 100% delle quote societarie da Toccafondi a Romano.
Il presidente della società biancazzurra ha specificato che per l’accettazione della domanda di ripescaggio in serie C serve proprio la disponibilità dello stadio, disponibilità che il sindaco non è intenzionato a concedere se non di fronte alla certezza di un completo passaggio di proprietà.
Biffoni ha parlato di “mancato rispetto delle istituzioni, di poca trasparenza” affermando di essere stato informato lunedì da Toccafondi che la trattativa era saltata, salvo poi scoprire oggi che sembra essere ripresa. “L’amministrazione non è un autobus, dove si sale e si scende a piacimento – ha detto il sindaco – siccome sono stato coinvolto avrei voluto essere informato su tutti i passaggi, cosa che non è accaduta”. Per Biffoni è poco chiaro anche l’arrivo del bonifico dal Canada solo dopo che il sindaco aveva inviato la lettera di revoca per la concessione del Lungobisenzio.

Ascolta le parole del sindaco

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Spillo
Spillo
5 anni fa

Chi dice la verità?

Bequadro
Bequadro
5 anni fa

Ieri tutti zitti. Oggi tutti parlano. Il sindaco ha preso la giusta posizione. Che Toccafondi vada dal notaio faccia l’atto di vendita anticipando il resto del 50% e consegni il documento in Comune. Così facendo avrà stadio e squadra in C da consegnare a Romano. Per il resto se la vedranno tra loro.

Una tifosa
Una tifosa
5 anni fa

Il Sindaco ha ragione al mille per cento dato che evidentemente e spudoratamente qualcuno sta bluffando. Personalmente una mezza idea la cullerei. La domanda credo che sia una soltanto. Vogliamo o non vogliamo liberarci definitivamente di una famiglia che per 40 anni ha sequestrato la squadra ai pratesi fornendo sistematicamente prestazioni meno che squallide e vergognose per tutti? Invito il Sindaco a non mollare di un centimetro nella consapevolezza che meglio niente rispetto a questa schifezza.

Jo
Jo
5 anni fa

Bravo Biffoni…a bergamo vada

trackback

[…] dal notaio De Luca e di conseguenza l’amministrazione ha inoltrato alla Lega una disdetta della revoca di gestione dello stadio Lungobisenzio, vincolata però all’effettiva stipula del contratto di cessione. Questo passaggio dovrebbe […]